Community

Le rivoluzioni si fanno insieme.

Capita a tutti di condividere delle idee, di voler cambiare qualcosa che ci sta stretta. Che si tratti di voler risolvere una situazione che non ci fa stare bene, o che rende infelice qualcuno che amiamo, cerchiamo sempre di agire. Spesso però succede che ci sentiamo piccoli, soli e incapaci di agire. Propizio vuole abbattere anche questa barriera, vuole farlo con ognuno di voi.

Tutti possono partecipare.

In che modo? Cercando di cambiare le cose! Unirsi alla nostra community vuol dire stare insieme, confrontarci, conoscere persone che vivono situazioni simili alle nostre. Unirsi alla community Propizio vi farà sentire più forti e meno soli. Ma l’aspetto più importante è che, più voi deciderete di partecipare e più noi saremo in grado di aiutarvi. Ascolteremo le vostre esigenze e plasmeremo Propizio su misura per voi.

Come funziona la community di Propizio?

È uno spazio dove potrete condividere le vostre opinioni e confrontarle con gli altri. Sarà possibile salvare e archiviare i documenti che vi serviranno per interagire con la Pubblica Amministrazione. Potrete scambiare messaggi con altri utenti, fare nuove amicizie e scoprire realtà vicine. Compilate in maniera completa il vostro profilo, partecipate ai test per scoprire quali sono i vostri diritti. Unisciti alla community di Propizio, condividila con i tuoi contatti, rendila sempre più grande. Segui la nostra pagina Facebook, iscriviti al gruppo, seguici su Instagram.